I piacentini ammazzano il sabato, atto secondo

Ogni ultimo Sabato del Mese fino ad Aprile, quattro serate, tutte al Trieste 34. Tutte da ascoltare.

Più informazioni su

29100 fACTORY in collaborazione col Teatro Trieste 34 e PKD – Piacenza Kultur Dom è fiera di presentare il secondo atto della rassegna musicale:

"I PIACENTINI AMMAZZANO IL SABATO"

Ogni ultimo Sabato del Mese fino ad Aprile, quattro serate, tutte al Trieste 34. Tutte da ascoltare.
Continua l’iniziativa nata dall’idea di creare un incontro ideale tra musica e teatro col fine di contestualizzare al meglio alcune proposte di spiccata qualità del territorio che spesso non trovano l’attenzione necessaria nei luoghi più tradizionalmente legati alla musica. Ecco, a seguire, il programma del "secondo atto". Il prossimo appuntamento Sabato 26 Marzo.

QUANDO: SABATO 26 FEBBRAIO
DOVE: TEATRO TRIESTE 34
INIZIO SERATA: ORE 21:30
 
Dopo la prima serata. Dopo l’essenziale ed il necessario, continua la rassegna dedicata alla musica bella. Ecco il secondo atto. Di seguito i dettagli:

MIKELESS – 21:30
Essenziale l’eclettico Mikeless. Forte di un ampio bagaglio musicale e di esperienze artistiche disparate, mette sul piatto pezzi originali ch…e stanno tra il chitarrismo alla Michael Hedges e obliqui viaggi sonori fatti di loop, arpeggi e synth-ambient.

INFERNAL QUINLAN – 22:00
Essenziale l’infinita eleganza degl Infernal Quinlan. Trainati della voce grondante di pathos di Silvia Molinari propongono Indie, acid-jazz, psichedelia e chiaroscuri “sudisti” uniti in un songwriting raffinato e ricercato, animato da una verve crepuscolare a tratti decadente, pronta ad esplodere in autentici sfoghi di rabbia che puntano dritti alla più intima empatia con l‟ascoltatore.

FLORA – 23:00
Essenziali sono i Flora. Un groviglio da cui non vogliamo e non possiamo districarli. Una continua evoluzione di suoni che non merita definizione altra se non il semplice ascolto. Una sintesi di post rock, jazz ed "avanguardia" che non lascia scampo. In attesa del loro nuovo lavoro, eccovi piccole immagini di quello che sono stati, sono e saranno.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.