Il saluto di Rosato ai carabinieri: "Rispetto e amicizia per l’Arma"

Visita di commiato questa mattina del questore di Piacenza Michele Rosato, che dal prossimo primo marzo prenderà servizio a Verona, alla caserma dei carabinieri di via Beverora.

Più informazioni su

Visita di commiato questa mattina del questore di Piacenza Michele Rosato, che dal prossimo primo marzo prenderà servizio a Verona, alla caserma dei carabinieri di via Beverora. Rosato ha incontrato il comandante provinciale colonnello Paolo Rota Gelpi, rimarcando il proficuo rapporto di collaborazione tra le forze dell’ordine: “Questa mia visita vuole testimoniare l’amicizia e il grande rispetto verso i militari dell’Arma – ha sottolineato Rosato – da me particolarmente sentiti anche in virtù del rapporto che mi lega al colonnello Rota Gelpi e a tutti gli ufficiali”.
 
“Abbiamo lavorato molto bene insieme, con una collaborazione che ha dato molto per la città di Piacenza e sono certo che proseguirà anche con il mio successore”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.