Imbarcazioni sportive, a Paolo Sterza la direzione Operations di Atlantis

L’arrivo del manager si inserisce nel piano di rafforzamento del brand che punta alla leadership nel mercato delle imbarcazioni open sportive. 

Più informazioni su

ATLANTIS: Affidata a Paolo Sterza la Direzione Operations  
 
Gropparello – Piacenza L’arrivo del manager si inserisce nel piano di rafforzamento del brand che punta alla leadership nel mercato delle imbarcazioni open sportive. 
 
 
Paolo Sterza, 56 anni, è il nuovo Direttore Operations di Atlantis, la divisione del Gruppo Azimut-Benetti che opera nel segmento degli open sportivi tra 35 e 60 piedi.
 
Il manager arriva in Atlantis dopo aver maturato un importante percorso di carriera in aziende leader quali Aprilia e Carraro dove ha avuto ruoli di responsabilità su temi di produzione, qualità ed industrializzazione e dopo aver sviluppato negli ultimi 5 anni una competenza specifica nel settore dello yachting presso il Gruppo Ferretti, prima in Pershing e
successivamente quale Direttore Industriale e Processo per tutti i marchi.
 
A commento del nuovo ingresso, il CEO di Atlantis, Luca Sburlati, ha dichiarato: “Con l’esperienza di Paolo Sterza, a cui vanno ascritti alcuni dei più significativi successi produttivi e
commerciali nel mercato delle imbarcazioni sportive, proseguiamo il nuovo percorso di crescita, attenzione alla qualità e potenziamento del nostro brand, già cominciato con il lancio
dell’Atlantis 44 e dell’Atlantis 48 che hanno riscontrato un significativo gradimento presso il pubblico internazionale”.
 
 
Atlantis è il brand del Gruppo Azimut Benetti specializzato nel segmento degli Open sportivi. Con sede a Sariano di Gropparello (PC), l’azienda realizza imbarcazione dai 30 ai 55 piedi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.