Imbarcazioni sportive, a Paolo Sterza la direzione Operations di Atlantis

L’arrivo del manager si inserisce nel piano di rafforzamento del brand che punta alla leadership nel mercato delle imbarcazioni open sportive. 

ATLANTIS: Affidata a Paolo Sterza la Direzione Operations  
 
Gropparello – Piacenza L’arrivo del manager si inserisce nel piano di rafforzamento del brand che punta alla leadership nel mercato delle imbarcazioni open sportive. 
 
 
Paolo Sterza, 56 anni, è il nuovo Direttore Operations di Atlantis, la divisione del Gruppo Azimut-Benetti che opera nel segmento degli open sportivi tra 35 e 60 piedi.
 
Il manager arriva in Atlantis dopo aver maturato un importante percorso di carriera in aziende leader quali Aprilia e Carraro dove ha avuto ruoli di responsabilità su temi di produzione, qualità ed industrializzazione e dopo aver sviluppato negli ultimi 5 anni una competenza specifica nel settore dello yachting presso il Gruppo Ferretti, prima in Pershing e
successivamente quale Direttore Industriale e Processo per tutti i marchi.
 
A commento del nuovo ingresso, il CEO di Atlantis, Luca Sburlati, ha dichiarato: “Con l’esperienza di Paolo Sterza, a cui vanno ascritti alcuni dei più significativi successi produttivi e
commerciali nel mercato delle imbarcazioni sportive, proseguiamo il nuovo percorso di crescita, attenzione alla qualità e potenziamento del nostro brand, già cominciato con il lancio
dell’Atlantis 44 e dell’Atlantis 48 che hanno riscontrato un significativo gradimento presso il pubblico internazionale”.
 
 
Atlantis è il brand del Gruppo Azimut Benetti specializzato nel segmento degli Open sportivi. Con sede a Sariano di Gropparello (PC), l’azienda realizza imbarcazione dai 30 ai 55 piedi.