"La aiuto con i soldi". E le ruba parte della vincita al videopoker 

Realizza una vincita al videopoker ma al momento di raccogliere il denaro si accorge della mancanza di 50 euro e chiama la polizia. Il ladro ha poi restituito il maltolto.

Più informazioni su

Realizza una vincita al videopoker ma al momento di raccogliere il denaro si accorge della mancanza di 50 euro e chiama la polizia. Il singolare episodio è accaduto in un bar di via Boselli. Protagonista una signora piacentina di 72 anni che dopo aver vinto la considerevole somma di 240 euro, si è presentata al bancone rendendosi conto che parte del denaro era misteriosamente scomparso.

Il giallo si è risolto dopo l’intervento della squadra mobile: gli agenti visionando il filmato delle telecamere di sorveglianza messo a disposizione dalla titolare, si sono accorti che un uomo, con la scusa di aiutare la signora a raccogliere il denaro ne aveva fatto sparire una parte. Qualche ora dopo lo stesso responsabile, un marocchino di 50 anni, si è presentato nel bar restituendo quanto rubato.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.