Ladri in pausa pranzo, due ditte derubate

Due aziende piacentine sono state derubate nel primo pomeriggio di ieri: i ladri, forse le stesse persone, sono entrate in azione approfittando della pausa pranzo.

Più informazioni su

Due aziende piacentine sono state derubate nel primo pomeriggio di ieri: i ladri, forse le stesse persone, sono entrate in azione approfittando della pausa pranzo. Da una ditta di via Giandemaria sono così spariti circa duemila euro che si trovavano all’interno di una cassetta di sicurezza in un ufficio;1300 euro è invece il bottino sottratto all’interno di una seconda azienda di via Portapuglia. Su entrambi i casi indaga la polizia.
 
Sempre la polizia ha denunciato per furto un 31enne rumeno che all’interno dell’Esselunga aveva nascosto in uno zaino alimentari e alcuni profumi per un valore di 83 euro.
 
Tre invece sono le denunce dei carabinieri per lo stesso reato comminate ai danni di un marocchino di 32 anni e di due 15enni, una marocchina ed una piacentina. Tutti sono accusati di aver sottratto alcuni capi di abbigliamento, l’uomo al Coin sul Corso Vittorio Emanuele, le due minorenni dal negozio Pimkie di via XX Settembre.   

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.