Polizia di stato, premiati 29 agenti a Piacenza

Il questore di Piacenza, Michele Rosato, ha premiato 29 poliziotti che si sono particolarmente distinti in operazioni di indagine e in attività di polizia giudiziaria

Il questore di Piacenza, Michele Rosato, ha premiato 29 poliziotti che si sono particolarmente distinti in operazioni di indagine e in attività di polizia giudiziaria. La premiazione si è tenuta nella Scuola di Polizia di viale Malta, e rappresenta uno degli ultimi atti ufficiali di Rosato a Piacenza, prima del suo trasferimento a Verona.

Lode
Stefano Vernelli, Franco Stefanoni (in due interventi distinti), Enzo Mangia (in due interventi distinti), Paolo Ferri, Monica Lamberti, Luciano Giannatiempo, Giuseppe Spagna (in tre interventi distinti), Luca Donati (in cinque interventi distinti), Stefano Pezza (in tre interventi distinti), Francesco Stasi (in due interventi distinti), Lorenzo Riezzo (in due interventi distinti), Elena Moro, Mauro Di Chiano, Angelo Gallo, Simone Littera (in due interventi distinti), Claudio Gandini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.