Respighi, macchinetta scassinata durante le ore di lezione

“Incursione” mattutina all’interno della sede distaccata del liceo scientifico “Respighi” di via Negri a Piacenza. Nel mirino dei ladri una macchinetta del caffè.

Più informazioni su

“Incursione” mattutina all’interno della sede distaccata del liceo scientifico “Respighi” di via Negri a Piacenza. Qualcuno, durante le ore di lezione, è riuscito ad accedere all’istituto concentrando le proprie attenzioni su una macchinetta del caffè che è stata scassinata. I ladri, probabilmente due persone, si sono poi allontanati velocemente facendo perdere le proprie tracce. Sul posto le volanti della polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.