Bancomat "adesivi", Unicredit ancora nel mirino

Torna in azione la "banda della carta adesiva". Curiosamente lo sportello bancomat manomesso è stato ancora una volta quello dell'Unicredit di via Colombo.

Più informazioni su

Torna in azione la "banda della carta adesiva". Curiosamente lo sportello bancomat manomesso è stato ancora una volta quello dell’Unicredit di via Colombo. Le volanti sono intervenute su segnalazione di un 30enne piacentino che non era riuscito ad effettuare un prelievo da 200 euro. Anche altri clienti avevano riscontrato gli stessi problemi: gli agenti hanno notato tracce di colla sul bancomat e individuato la solita barretta di alluminio rivestita di nastro adesivo per "catturare" le banconote in uscita. Indagini sono in corso. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.