Dal Comune una foto ricordo per l’ex questore Rosato

Una foto ricordo perché l’ex questore Michele Rosato non dimentichi la città di Piacenza né l’Amministrazione comunale, con cui in questi anni ha costruito un rapporto di collaborazione intensa e proficua.

Più informazioni su

Una foto ricordo perché l’ex questore Michele Rosato non dimentichi la città di Piacenza né l’Amministrazione comunale, con cui in questi anni ha costruito un rapporto di collaborazione intensa e proficua. L’immagine, scattata durante una riunione della Giunta comunale in cui l’ex questore è stato ricevuto per un saluto di commiato, è stata incorniciata e sarà consegnata a Michele Rosato presso la questura di Verona.
“Un omaggio che è segno di amicizia e di stima reciproca – spiega il primo cittadino – ma rappresenta anche l’augurio di poter costruire, nella sua nuova sede di lavoro, le stesse relazioni umane, professionali e istituzionali che hanno caratterizzato gli anni trascorsi a Piacenza”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.