Via Dante, ancora un bancomat "adesivo"

Terzo colpo a Piacenza per la banda che manomette i bancomat inserendo all’interno carta adesiva in grado di “catturare” le banconote all’uscita.

Più informazioni su

Terzo colpo a Piacenza per la banda che manomette i bancomat inserendo all’interno carta adesiva in grado di “catturare” le banconote all’uscita. Questa volta nel mirino dei ladri è entrata la filiale dell’Unicredit di via Dante, dove le volanti sono intervenute nel primo pomeriggio dopo che un cliente non era riuscito ad effettuare il prelievo.

Un rapido accertamento ha permesso di scoprire la solita carta adesiva applicata su una barretta metalica posizionata in modo da ostruire la fessura di uscita del denaro. Nessuna banconota era rimasta incollata, ma non è escluso che i malviventi si fossero già impossessati dei soldi di qualche ignaro cliente. Indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.