Nulla da fare per i Lyons, abbandonato il sogno promozione

Lyons battuti al Beltrametti da Alghero: 31 a 37

Più informazioni su

Non riesca ad aprire i giochi per la promozione in A1 la Banca Farnese Lyons Rugby, battuta al Beltrametti da Alghero con il punteggio di 31 a 37.  Ai bianconeri serviva assoluamente una vittoria per avvicinare Modena, seconda in classifica con 17 punti di vantaggio, e uno scontro diretto da giocare, a 5 giornate dalla fine.

Il Piacenza, desolatamente ultimo, fa invece visita alla capolista Reggio Emilia.

Questo il programma della giornata:

Cosmo Haus Rugby Reggio – Piacenza Rugby Club, arb.Ranalli (Sulmona)
Riviera Rugby 2010 – Asti Rugby 1981, arb.Colantonio (Roma)
Amatori Catania – Roccia Rubano, arb.Sironi (Colleferro)
Rugby Grande Milano – Rugby Club Valpollicella, arb.Bono (Brescia)
Banca Farnese Rugby Lyons – Novaco Amatori R. Alghero, arb.Meanti (Crema)
Gladiatori Sanniti ASD – Donelli Vini Modena, arb.De Santis (Roma)

Classifica: Cosmo Haus Reggio Emilia punti 75; Donelli Modena punti 67; Banca Farnese Lyons Piacenza punti 50; Grande Milano punti 46; Amatori Catania punti 44; Riviera punti 43; Novaco Alghero punti 41; Valpolicella punti 38;   Roccia Rubano punti 35; Gladiatori Sanniti punti 23; Asti punti 18; Piacenza Propaganda punti 7.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.