AAA musicisti cercasi per Travo Ready Steady Live!

Travobaccano e PiacenzaSera.it organizzano “Travo Ready Steady Live”, contest musicale nato con lo scopo di far emergere, rendere maggiormente visibili alla comunità, abituare alla prestazione dal vivo le realtà musicali presenti sul territorio. Ai partecipanti verrà data l’opportunità di esibirsi live al 23 al 26 giugno su un palco prestigioso come quello di Travo, che ha ospitato negli anni passati i più grandi artisti della scena italiana. 

Travobaccano e PiacenzaSera.it organizzano “Travo Ready Steady Live”, contest musicale nato con lo scopo di far emergere, rendere maggiormente visibili alla comunità, abituare alla prestazione dal vivo le realtà musicali presenti sul territorio. Ai partecipanti verrà data l’opportunità di esibirsi live al 23 al 26 giugno su un palco prestigioso come quello di Travo, che ha ospitato negli anni passati i più grandi artisti della scena italiana. Sono ammessi alla competizione i musicisti e i gruppi piacentini che possano proporre almeno tre brani di propria composizione. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre le 24 dell’8 giugno 2011. I partecipanti dovranno presentare le proprie canzoni in formato MP3 (dimensioni non superiori ai 10 mega), corredate da biografia, foto e testi delle canzoni ed inviarle all’indirizzo email travoreadysteadylive@gmail.com. Il 10 giugno saranno comunicati i nominativi dei 12 semifinalisti, scelti da PiacenzaSera.it, i quali si sottoporranno non solo al giudizio di una giuria di merito, ma anche a quello del pubblico di Travo.
 
Toccherà infatti agli spettatori delle esibizioni live indicare i finalisti nelle serate del 23, 24, 25 giugno e, nell’ultima serata del 26 giugno, il trionfatore assoluto del concorso. In palio un buono spesa di mille euro da utilizzare presso Ferranti Musica, sponsor della manifestazione. Non solo, una giuria di merito attribuirà un proprio premio e, per meglio promuovere non solo l’iniziativa ma anche i suoi partecipanti saranno trasmesse, via web sul canale di PiacenzaSera.it, le video interviste dei semifinalisti. I lettori del sito potranno scegliere il preferito. 

Regolamento del concorso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.