Auto in un burrone a Bacedasco, ferito trasportato a Parma 

Attimi di paura nel tardo pomeriggio di oggi per un uomo che, dopo aver perso il controllo della propria macchina, è finito in un burrone nella zona di Bacedasco Sopra. nelle vicinanze di Castellarquato.

Più informazioni su

Attimi di paura nel tardo pomeriggio di oggi per un uomo che, dopo aver perso il controllo della propria macchina, è finito in un burrone nella zona di Bacedasco Sopra, nelle vicinanze di Castellarquato. La sua Golf, dopo un volo di decine di metri, ha terminato la corsa contro un albero. Il ferito, che era riuscito a dare l’allarme tramite il cellulare senza però riuscire a specificare la propria posizione, è stato rintracciato non senza fatica. Sul posto insieme all’elisoccorso sono intervenuti i mezzi del 118, i vigili del fuoco di Piacenza e Fiorenzuola e i carabinieri. L’uomo è stato quindi trasportato con l’eliambulanza all’ospedale di Parma, dove si trova ricoverato. Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.