Bocce, Piccoli e Parmigiani dominano a Pontenure

Grande prova per la coppia dell'Omi Pontenure, formata da Piccoli e Parmigiani: i 2 giocatori piacentini in grande spolvero, regalano un'altra prestazione di livello proprio di fronte al pubblico di casa, nella 15° edizione del Trofeo S. Pietro. 

Più informazioni su

Che colpo: Piccoli e Parmigiani dominano a Pontenure
 
Grande prova per la coppia dell’Omi Pontenure, formata da Piccoli e Parmigiani: i 2 giocatori piacentini in grande spolvero, regalano un’altra prestazione di livello proprio di fronte al pubblico di casa, nella 15° edizione del Trofeo S. Pietro. A dimostrazione della loro performance, il fatto di avere messo in fila anche avversari sulla carta proibitivi, di categoria superiore. Nella finalissima contro Magrassi e Orsi della Sarezzanese Alessandria, giocatori di categoria B, Piccoli e Parmigiani pur essendo di una categoria inferiore (la C), tirano fuori il meglio del loro repertorio portandosi a casa l’ambito trofeo. Presenza numerosa del pubblico con l’ottima direzione di gara del Sig. Girometta Francesco e con la puntuale e precisa organizzazione della locale bocciofila guidata dal Presidente Cagni Bruno.
 
1° Parmigiani-Piccoli (Omi, Pc) 
 
2° Magrassi-Orsi (Sarezzanese, Al) 
3° Michelotti-M. Fortunati (Old Facsal, Pc) 
4° Borrini-Badini (Old Facsal, Pc) 
 
 Stefano Conte

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.