Infortunio sul lavoro a Pigazzano, 45enne perde tre dita della mano

Incidente sul lavoro questa mattina intorno alle 10.30 a Pigazzano, frazione di Travo. A quanto si è appreso un uomo, per cause ancora in corso di accertamento, si è amputato tre dita di una mano mentre stava eseguendo alcuni lavori di giardinaggio.

Più informazioni su

Incidente sul lavoro questa mattina intorno alle 10.30 a Pigazzano, frazione di Travo. Un giardiniere di nazionalità straniera di 45 anni mentre stava eseguendo alcuni lavori in un’abitazione, ha subito l’amputazione di tre falangi di una mano. Secondo i primi accertamenti l’incidente sarebbe dovuto al malfunzionamento del tosaerba che l’uomo stava utilizzando. Subito soccorso dai mezzi del 118, l’uomo è stato condotto all’ospedale di Piacenza e quindi trasferito nella struttura di chrurgia della mano del Policlinico di Modena, dove i medici tenteranno di restituire la funzionalità dell’arto lesionato. Le sue condizioni non sarebbero comunque preoccupanti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.