I giochi con l’acqua di Avisplash nel week end a Castellarquato

La manifestazione, giunta alla 13° edizione,  quest’anno coincide  con i festeggiamenti per il 40° di fondazione della locale sezione Avis.

Più informazioni su

Il Gruppo Giovani Avis Provinciale Piacenza informa che sabato 18 e domenica 19 giugno si svolgerà, nella bellissima cornice del comune di Castell’Arquato,  Avisplash “Giochi con l’acqua” che coinvolgerà  giovani, avisini e non, provenienti sia dalla nostra provincia che da altre regioni d’Italia.

 
La manifestazione, giunta alla 13° edizione,  quest’anno fa tappa a Castell’Arquato in concomitanza con i festeggiamenti per il 40° di fondazione della locale sezione Avis.
 
Il programma prevede:
 
Sabato 18 giugno
 
14.10:         Registrazione delle squadre presso parcheggio Parco Alpini (Lungo Arda)
14.45:         Saluto Autorità presenti (Sindaco di Castell’Arquato, Presidente Avis Comunale, Presidente Avis Provinciale Piacenza)
15.15:         Inizio giochi a squadre (bandierina bagnata, gavettoni e secchiate  d’acqua,  lancia spugna, corsa nei sacchi ….)
                               19.00:         Fine giochi
21.00:         Cena (Parco delle Driadi) presso lo stand gastronomico allestito dall’Avis  comunale di Castell’Arquato per gustare la cucina piacentina.
 
Domenica 19 giugno
 
Durante la mattinata in Piazza Europa sarà presente uno stand Avis per promuovere e sensibilizzare tra i cittadini la donazione di sangue con  la distribuzione di  materiale informativo e gadgets.
Avvicinandosi il periodo delle ferie  invitiamo, con maggiore forza, tutti i cittadini a donare in questo periodo, perché nella nostra regione aumenta il fabbisogno di sangue.
 
Ai presenti sarà offerto un  aperitivo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.