Referendum, nuovi orari per ufficio elettorale e sportello Quic

Gli sportelli dedicati alle tessere elettorali e alle carte d’identità osserveranno un orario straordinario: giovedì 9, venerdì 10 e sabato 11 giugno dalle 8.15 alle 19, domenica 12 dalle 8 alle 22 e lunedì 13, come anticipato, dalle 7 alle 15.

Più informazioni su

In occasione delle consultazioni referendarie del 12 e 13 giugno, nella giornata di lunedì 13 gli sportelli polifunzionali Quic di viale Beverora 57 chiuderanno al pubblico alle ore 14, per consentire l’organizzazione e lo svolgimento delle consuete operazioni di raccolta delle schede.
Rimarrà comunque aperto, sino alla chiusura dei seggi prevista per le 15, uno sportello dedicato al rilascio delle tessere elettorali e delle carte d’identità, sia per il rinnovo che per il nuovo rilascio. 
Già in questi giorni, gli sportelli dedicati alle tessere elettorali e alle carte d’identità osserveranno un orario straordinario: giovedì 9, venerdì 10 e sabato 11 giugno dalle 8.15 alle 19, domenica 12 dalle 8 alle 22 e lunedì 13, come anticipato, dalle 7 alle 15.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.