Tre scosse di terremoto in alta Val Trebbia domenica notte

Tre scosse di terremoto di magnitudo 3.2, 2.4 ed ancora magnitudo 2,4 della scala Richter  sono state registrate

Più informazioni su

Tre scosse di terremoto di magnitudo 3.2, 2.4 ed ancora magnitudo 2,4 della scala Richter sono state registrate rispettivamente alle 4:50, alle 4:57 ed alle 6:30 di domenica 12 giugno, tra le provincie  di Genova e Piacenza, nel distretto sismico della Valle del Trebbia.

In base ai rilievi dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), l’epicentro dei tre eventi sismici è stato in prossimità dei comuni di Rezzoaglio, Santo Stefano d’Aveto e Fontanigorda. Non sono stati segnalati per ora danni a persone o cose.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.