Bobbio, vola con l’auto nella scarpata. Illeso

Questa mattina poco dopo le 10 a San Cristoforo di Bobbio un’auto è finita in una scarpata compiendo un volo di quasi 20 metri. Fortunatamente il conducente è rimasto illeso riuscendo ad uscire dalla macchina prima che precipitasse nel dirupo.

Più informazioni su

Un volo di circa 20 metri con la propria automobile. E’ successo questa mattina poco dopo le 10 a San Cristoforo di Bobbio, quando una Fiat Punto è finita, per cause ancora non chiare, in una scarpata compiendo un volo di quasi 20 metri. Fortunatamente il conducente, un 60enne, è riuscito ad abbandonare la vettura prima che precipitasse nel dirupo, salvandosi.

L’incidente è avvenuto nei pressi del campo sportivo di San Cristoforo; sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118, i vigili del fuoco di Bobbio e i Carabinieri della stazione di Bobbio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.