Condannato a Piacenza, catturato in Spagna latitante

Era latitante dallo scorso ottobre, quando la Procura della Repubblica di Piacenza lo aveva condannato a 12 anni di reclusione. Claudio Cangiotti, 59 anni e numerosi precedenti per associazione a delinquere, e' stato arrestato dalla polizia spagnola

Più informazioni su

Era latitante dallo scorso ottobre, quando la Procura della Repubblica di Piacenza lo aveva condannato a 12 anni di reclusione. Claudio Cangiotti, 59 anni e numerosi precedenti per associazione a delinquere, e’ stato arrestato dalla polizia spagnola, su segnalazione della Squadra Mobile di Genova, a Blanes, localita’ vicina a Lloret de Mar.

Al momento del fermo l’uomo, originario di Belluno ma residente a Leivi-Chiavari, ha fornito documenti falsi. Gli investigatori della Questura di Genova lo hanno rintracciato controllando le mosse dei suoi famigliari, che risiedono a Varese.(ANSA).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.