Marijuana venduta a minorenni, in manette il pusher

La Squadra Mobile della polizia di Piacenza lo ha colto sul fatto, mentre cedeva una dose di "maria" a due studenti piacentini di 17 e 14 anni. E’ finito in manette un cittadino liberiano di 25 anni da tempo nel mirino delle forze di polizia.

La Squadra Mobile della polizia di Piacenza lo ha colto sul fatto, mentre cedeva una dose di “maria” a due studenti piacentini di 17 e 14 anni. E’ finito in manette un cittadino liberiano (così si è dichiarato agli agenti, ma verifiche sulla nazionalità sono in corso) di 25 anni da tempo nel mirino delle forze di polizia.

Secondo gli agenti della mobile, l’uomo gestiva un fiorente giro di spaccio nella zona di via Colombo, e fra i clienti abituali c’erano anche minorenni. Dopo il fermo, lo straniero è stato perquisito e gli sono stati trovati addosso altre 4 dosi di droga. I poliziotti lo hanno quindi condotto alla sua abitazione in zona piazzale Libertà, dove sono stati trovati 2 grammi di marijuana e 3 grammi di semi, oltre a 60 euro in contanti.. Per lui, che ha precedenti per utilizzo di documenti falsi, l’accusa è detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. I due studenti piacentini sono invece stati segnalati alla Prefettura come assuntori.