Casaliggio, pirata della strada investe donna davanti alla Steriltom

Un pirata della strada ha investito una donna, un’operaia stagionale che stava per iniziare il turno delle 22, davanti alla fabbrica Steriltom di Casaliggio di Gragnano. A quanto pare il guidatore non si è fermato a prestare soccorso, ed ha proseguito per la sua strada. 

Più informazioni su

Piacenza – Un pirata della strada ha investito una donna, un’operaia stagionale che stava per iniziare il turno delle 22, davanti alla fabbrica Steriltom di Casaliggio di Gragnano. Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri della stazione di San Nicolò. Secondo quanto si è appreso, la donna stava per recarsi in fabbrica quando è stata travolta da un’auto. A quanto pare il guidatore non si è fermato a prestare soccorso, ed ha proseguito per la sua strada. Al momento le condizioni della ferita non sembrano essere gravi. Ai militari la donna non è stata in grado di fornire indicazioni sulla vettura e sul suo investitore. Indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.