Casalpusterlengo, uccide la moglie a coltellate e si toglie la vita

Tragedia familiare ieri sera a Casalpusterlengo, comune in Provincia di Lodi. Nel corso di una lite Silverio Peviani, 57 anni, ha ucciso la moglie, Luisa Dametti, 53 anni, con un coltello da cucina. Poi si e' piantato la stessa lama nel petto.

Più informazioni su

Tragedia familiare ieri sera a Casalpusterlengo, comune in Provincia di Lodi. Nel corso di una lite Silverio Peviani, 57 anni, ha ucciso la moglie, Luisa Dametti, 53 anni, con un coltello da cucina. Poi si e’ piantato la stessa lama nel petto. La tragedia e’ avvenuta poco prima delle 21.

I litigi fra la coppia, secondo i vicini, erano frequenti. Gli uomini della polizia municipale hanno trovato la donna gia’ morta, mentre l’uomo respirava ancora. Poi sono intervenuti i carabinieri. La coppia aveva tre figli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.