Campo giochi di via Trebbia, “Serve intervento urgente”

A chiederlo è il consigliere del Popolo della Libertà Marco Civardi, che ha raccolto le lamentele di diversi cittadini sullo stato di abbandono in cui versa l’area.

Più informazioni su

Pubblichiamo di seguito un comunicato stampa inviatoci dal consigliere comunale Marco Civardi (Pdl) relativo ad un’interrogazione presentata dall’azzurro in merito alla sistemazione del campo giochi di via Trebbia a Borgotrebbia.

Un intervento urgente per la sistemazione del campo giochi di Via Trebbia a Borgotrebbia. Questo ciò che chiede in un’interrogazione scritta il consigliere del Popolo della Libertà Marco Civardi, che ha raccolto le lamentele di diversi cittadini sullo stato di abbandono in cui versa l’area.

“Vengono segnalati dai frequentatori dello stesso, in particolare mamme e nonne con bambini – si legge nell’interrogazione – diverse evidenti criticità: la rete perimetrale, posizionata pochi mesi orsono, ad esempio, si sta rompendo in vari punti, mentre i giochi per i bambini (scivoli e altro) sono ormai distrutti con pericolo per chi li utilizza”.

Inoltre, prosegue il consigliere del PDL, “vengono segnalate presenze indesiderate e moleste all’interno del parco giochi che minano la tranquillità dei frequentatori abituali”.

Civardi chiede quindi se l’Amministrazione comunale sia al corrente di queste problematiche e se e “quali urgenti iniziative intenda assumere al riguardo. Se siano in particolare previste opere di manutenzione straordinaria sull’area in questione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.