Due risse in serata, un ferito da una coltellata sul Facsal

Serata all’insegna delle risse, in città. La prima baruffa è scoppiata dopo le 21 ai giardini Margherita, mentre la seconda, dai risvolti più seri, si è tenuta in viale Patrioti, dove un uomo è stato colpito da una coltellata. Il 118 di Piacenza è intervenuto per prestare soccorso, il ferito si trova all’ospedale, in condizioni gravi ma non critiche. 

Piacenza – Serata all’insegna delle risse, in città. La prima baruffa è scoppiata intorno alle 21 sul ai giardini Margherita, mentre la seconda, dai risvolti più seri, si è tenuta in viale Patrioti, dove un giovane di nazionalità albanese è stato colpito da una coltellata.
Il 118 di Piacenza è intervenuto per prestare soccorso, il ferito è stato ricoverato all’ospedale di Piacenza, in condizioni gravi ma non critiche. Sul posto anche le volanti della polizia per le prime indagini.

Quanto all’episodio dei giardini Margherita, si sarebbe trattato di una zuffa tra ubriachi: un tunisino è stato colpito da una bottiglia da un altro straniero. Sarebbero stati fermati e condotti in questura due nigeriani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.