Lite fra lucciole con spray urticante, 21enne finisce in ospedale

Lite tra lucciole con tanto di spray al peperoncino. Protagoniste due giovani nigeriane, una delle quali è in corso di identificazione, che si sono azzuffate ieri sera intorno alle 21.30 in via dell’Artigianato a Piacenza.

Lite tra lucciole con tanto di spray al peperoncino. Protagoniste due giovani nigeriane, una delle quali è in corso di identificazione, che si sono azzuffate ieri sera intorno alle 21.30 in via dell’Artigianato a Piacenza. Una contesa nata probabilmente per motivi legati al "territorio", che ha visto una 21enne finire al pronto soccorso dopo essere stata spruzzata al volto con uno spray urticante dalla rivale. Per lei tre giorni di prognosi. Sul posto i sanitari del 118 e le volanti della polizia. Accertamenti sull’episodio sono in corso.

Via Malchioda, garage svaligiato dai ladri

Brutta sorpresa per un piacentino residente in via Malchioda che ieri mattina si è trovato il proprio garage svaligiato. L’uomo ha raccontato di aver abbassato la sera precedente la basculante senza però chiuderla a chiave. I soliti ignoti ne hanno così approfittato per impadronirsi di un ciclomotore e di due paia di sci con scarponi. Sul posto la polizia.