Strappa per sbaglio la cartella del Bingo, 640 euro in fumo

Aveva vinto alla sala bingo di Borgotrebbia (Piacenza) 640 euro con una giocata di soli 50 centesimi. Purtroppo per lui se ne è accorto solamente dopo aver strappato per sbaglio la cartella vincente.

Più informazioni su

Aveva vinto alla sala bingo di Borgotrebbia (Piacenza) 640 euro con una giocata di soli 50 centesimi. Purtroppo per lui se ne è accorto solamente dopo aver strappato per sbaglio la cartella vincente. Una disattenzione fatale che ha provocato la reazione di un 49enne macedone: l’uomo pretendeva infatti di incassare ugualmente il denaro dal responsabile della sala che opponeva un rifiuto spiegando che solamente le cartelle integre possono essere premiate. Tra i due scoppiava così un diverbio e sul posto giungeva la volante della polizia che rapidamente riportava la situazione alla normalità. Il macedone doveva però rassegnarsi a tornare a casa senza il denaro.

Camion sospetto recuperato grazie alla segnalazione di tre ragazzi

E’ stata la segnalazione di tre ragazzi piacentini a permettere alla polizia di recuperare un furgone contenente diverso materiale, probabilmente oggetto di furto. E’ successo questa notte lungo la strada Gragnana in località Campo Madonna: i giovani hanno notato un furgone Iveco il cui conducente ha improvvisamente spento i fari cercando di allontanarsi. Nella manovra è però rimasto bloccato da alcuni cespugli: è quindi sceso di corsa dal furgone scappando nei campi. Gli agenti giunti sul posto hanno recuperato all’interno del mezzo, sul quale sono in corso accertamenti, svariato materiale ferroso, alcuni attrezzi e una carriola. Il materiale potrebbbe essere stato sottratto all’interno del cantiere del nuovo ponte sul Trebbia. Indagini sono in corso

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.