Via Venti, "esibizionista" dal balcone. Denunciato

Un nuovo caso di esibizionismo in pubblico in città, dopo il caso dell’uomo sandwich beccato mentre si masturbava "protetto" dai cartelloni pubblicitari che indossava

Più informazioni su

Un nuovo caso di esibizionismo in pubblico in città, dopo il caso dell’uomo sandwich beccato mentre si masturbava "protetto" dai cartelloni pubblicitari che indossava. Le volanti della polizia questa volta sono intervenute nella centralissima via XX Settembre a Piacenza, allertate da alcuni residenti. 

A dare scandalo un giovane piacentino di 21 anni, notato dai vicini di casa mentre girava sul proprio balcone con l’accappatoio aperto: il ventenne sarebbe stato visto mentre compiva atti di autoerotismo. Circostanza negata dal giovane: sulla scorta delle testimonianza, tuttavia l’uomo è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.