Botte sulle scale condominiali, interviene la polizia

Scazzottata sulle scale condominiali dopo una lite per futili motivi. Episodio decisamente movimentato quello avvenuto nel pomeriggio di ieri in uno stabile di via Tansini a Piacenza.

Più informazioni su

Scazzottata sulle scale condominiali dopo una lite per futili motivi. Episodio decisamente movimentato quello avvenuto nel pomeriggio di ieri in uno stabile di via Tansini a Piacenza. A fronteggiarsi un 18enne albanese e una coppia di coniugi piacentini di 49 e 46 anni, fra i quali sembra vi fossero antiche ruggini. A scatenare la violenza un banale episodio: il ragazzo avrebbe urtato con la propria borsa la donna incrociata sulle scale. Un gesto intenzionale secondo i coniugi: da qui sarebbero volati insulti da una parte all’altra per poi passare dalle parole ai fatti. Fra il marito e il giovane è così finita a botte, tanto che sul posto per tranquillizzare gli animi è dovuta intervenire la polizia. Lievi le ferite riportate dai due "contendenti" nella colluttazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.