Lite fra ex, incinta all’ottavo mese finisce in ospedale

La lite tra due ex conviventi finisce a spintoni e una ragazza all'ottavo mese di gravidanza è costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso. E' successo ieri pomeriggio in via Neve a Piacenza. Protagonisti una giovane ivoriana di 24 anni e l'ex fidanzato, un connazionale 31enne.

La lite tra due ex conviventi finisce a spintoni e una ragazza all’ottavo mese di gravidanza è costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso. E’ successo ieri pomeriggio in via Neve a Piacenza. Protagonisti una giovane ivoriana di 24 anni e l’ex fidanzato, un connazionale 31enne. A richiedere l’intervento della polizia è stata la ragazza, raccontando di essersi presentata a casa dell’ex, padre del nascituro, per chiedere una somma in denaro per il proprio sostentamento. Una richiesta che l’uomo avrebbe rifiutato. Fra i due è così scoppiata una lite, passata dalle parole ai fatti: i due si sono spintonati, con la giovane che ha avuto la peggio finendo a terra e procurandosi alcune ferite. Spaventata e temendo conseguenze per la salute del bambino ha subito avvisato la polizia e il 118. Soccorsa dai sanitari, è stata trasportata al pronto soccorso: fortunatamente non ha riportato lesioni serie, ed è stata dimessa con una prognosi di tre giorni. Della vicenda sono stati informati i servizi sociali.

Topi d’appartamento in via XXIV Maggio

Ladri all’opera in un appartamento di via XXIV Maggio. Approfittando dell’assenza della proprietaria, fuori città per alcuni giorni, i soliti ignoti sono entrati in casa forzando una porta finestra sul retro dopo averne scardinato la persiana. Sono quindi fuggiti dopo aver messo tutto a soqquadro. A scoprire il furto ieri mattina il figlio della proprietaria: ancora da quantificare al momento il bottino. Indaga la polizia.