Raffaella Carrà a Castellarquato: “Territorio magnifico” foto

Raffaella Carrà ancora a Castellarquato per le riprese dello spot Danacol. Il vice presidente della Provincia, Maurizio Parma, ha colto l’occasione per incontrarla. 

“Questo è un territorio magnifico, un posto in cui vale ancora la pena vivere”. Parola di Raffaella Carrà impegnata in questi giorni a Castellarquato nella registrazione dello spot dello yogurt probiotico Danacol. A incontrarla, questa mattina all’Hotel Leon D’Oro (dove Raffaella Carrà ha alloggiato), il vicepresidente della Provincia e assessore alla cultura Maurizio Parma e il sindaco Ivano Rocchetta. Parma ha omaggiato la conduttrice televisiva, showgirl, attrice e cantante con il volume “Piacenza e la sua provincia”, di Leonardo Cafferini. “Uno strumento prezioso per conoscere la nostra stupenda provincia” ha detto.

Già nei mesi scorsi la Carrà aveva girato alcune scene nella piazza del municipio del borgo arquatese e nelle vicinanze della città d’arte. Le riprese hanno coinvolto una troupe di decine di persone che da circa una settimana hanno girato le scene in alcuni negozi e botteghe del borgo, pernottando in paese. “Un’altra grande occasione per il nostro territorio – commenta l’assessore Parma – che dice della grande attrattiva che i nostri borghi antichi sanno esprimere, ma anche un’occasione per portare il nome di Piacenza all’attenzione del mondo”.

“E’ grande la soddisfazione per il fatto che Castellarquato è stato scelto come cornice di una campagna pubblicitaria di vasto respiro e per le parole di apprezzamento pronunciate dalla
signora Carrà sul nostro Comune – dice il sindaco –. E’ la conferma della capacità di accoglienza del nostro territorio e della nostra gente e dell’unicità dei nostri paesaggi. Un nuovo tassello aggiunto alla promozione del nostro bellissimo territorio, che ci auguriamo possa avere riscontri in termini di visibilità e di affluenza turistica”.

Questa sera Raffaella Carrà lascerà il borgo. In tanti della troupe – rimasti affascinati dalla zona – hanno promesso un ritorno in Valdarda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.