De Nicolao (Morpho) convocato in nazionale Under 20

Grande soddisfazione in casa Morpho Basket: Il giovane playmaker biancorosso, classe ‘93, Francesco De Nicolao ha ottenuto la convocazione della Nazionale Under20 per il raduno che si terrà a Trento  il 23 e 24 Gennaio

Più informazioni su

Francesco De Nicolao convocato in Nazionale Under 20
Grande soddisfazione in casa Morpho Basket: Il giovane playmaker biancorosso, classe ‘93, Francesco De Nicolao ha ottenuto la convocazione della Nazionale Under20 per il raduno che si terrà a Trento  il 23 e 24 Gennaio. Il talento padovano, approdato a Piacenza la scorsa estate, è stato inserito nella lista delle riserve a casa da coach Sacripanti e dai suoi assistenti Fabio Corbani e Furio Steffè.
La Società “esprime tutta la sua soddisfazione e il suo orgoglio per l’importante traguardo tagliato da Francesco, un traguardo  che premia la serietà del ragazzo, dimostrata sia attraverso l’impegno quotidiano in palestra e a scuola, sia attraverso il sacrifico, compiuto ad inizio stagione, di allontanarsi da casa per entrare a fare parte del progetto  Morpho Basket. L’augurio è che questo risultato sia per lui un punto di partenza e non di arrivo”.

Pullman gratuito per la trasferta di Reggio Emilia

In occasione della sfida fra Trenkwalder Reggio Emilia e Morpho Basket Piacenza, valida per la seconda giornata del girone di ritorno, sarà messo a disposizione dei tifosi un Pullman gratuito per seguire l’importante trasferta contro l’attuale capolista.

Il Pullman partirà Domenica 22 alle ore 10.00 dal parcheggio di Largo Anguissola (Pc). L’inizio della partita è fissato per le ore 12.00. Chiunque sia intenzionato ad usufruire del servizio, è pregato di rivolgersi ai seguenti contatti: 3293945494 / 3385264846, oppure di compilare direttamente il modulo all’indirizzo web: http://urbsaemiliaeprinceps.jimdo.com/trasferte/

Per eventuali informazioni scrivere a: ucp.uap@virgilio.it

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.