Lo sport piacentino su Rete 8: al basket si aggiunge la pallanuoto

Questa sera alle ore 21 la gara tra Morpho Piacenza e Reggio Emilia. A seguire, dalle ore 22,30, la novità rappresentata dalla telecronaca integrale, dell’incontro di pallanuoto serie C tra Everest Morpho Piacenza e Olona Varese Nuoto.

Anche questa settimana lo sport piacentino protagonista su Rete 8 Vga, canale 86 del digitale terrestre, con la grande novità della pallanuoto che si aggiunge al basket.
Questa sera alle ore 21 sarà trasmessa la partita di basket serie A2 tra Morpho Piacenza e Reggio Emilia. A seguire, dalle ore 22,30, la novità rappresentata dalla telecronaca integrale, a cura di Armando Alessandri e Biagio Cighetti, dell’incontro di pallanuoto serie C tra Everest Morpho Piacenza e Olona Varese Nuoto. La produzione televisiva, a cura della Cravedi Produzione Immagini, è un primo passo per promuovere su un canale regionale lo sport e il territorio piacentino.

Ogni settimana tutti gli incontri, in casa e in trasferta, del basket e della pallanuoto piacentina saranno trasmessi integralmente il lunedi sera, su Rete 8 Vga, sempre a partire dalle ore 21. In collaborazione con Piacenza Sera gli incontri della pallanuoto piacentina saranno trasmessi anche in diretta internet, a partire da sabato prossimo, ore 20.15, in occasione dell’attesissimo derby piacentino tra l’Everest Morpho Piacenza e la Pallanuoto Farnese Bakery.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.