Scatta il blocco auto in anticipo, domani al via i saldi

Il Servizio Ambiente del Comune di Piacenza rende noto che le limitazioni al traffico nel territorio comunale, sono anticipate a mercoledì 4 gennaio. L’iniziativa è stata assunta a livello regionale perché giovedì 5 gennaio prenderà il via la stagione dei saldi

Più informazioni su

Anticipate a mercoledì 4 gennaio le limitazioni al traffico per “Liberiamolaria” del giovedì.
 
Il Servizio Ambiente del Comune di Piacenza rende noto che le limitazioni al traffico nel territorio comunale, sono anticipate a mercoledì 4 gennaio. L’iniziativa è stata assunta a livello regionale, al fine di evitare il blocco in un giorno prefestivo, ma anche perché giovedì 5 gennaio prenderà il via in Emilia-Romagna la stagione dei saldi. In tal modo si intendono favorire sia gli esercizi commerciali, sia coloro che vorranno usufruire dell’opportunità. Gli orari di blocco del traffico  sono quelli soliti, vale a dire dalle 8.30 alle 18.30. 
In allegato l’ordinanza integrale del Comune di Piacenza.
 

L’ordinanza del blocco auto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.