Accoltella convivente e figlia di lei nella notte in via Mazzini, arrestato

Episodio di cronaca nera in via Mazzini a Piacenza. Verso le 4 di sabato mattina, per motivi ancora da chiarire, un uomo di nazionalità sudamericana, ha colpito la convivente con un coltello, ferendo anche la figlia di lei, intervenuta per difendere la madre.

Più informazioni su

Episodio di cronaca nera nella notte tra venerdì e sabato in via Mazzini a Piacenza. Verso le 4 del mattino, per motivi ancora da chiarire, un uomo di nazionalità sudamericana, ha colpito la convivente con un coltello, ferendo anche la figlia di lei, intervenuta per difendere la madre. Il gesto, probabilmente dovuto a un raptus di follia dopo aver bevuto troppo, per fortuna non ha avuto tragiche conseguenze. Entrambe le donne sono state soccorse dal 118, le loro ferite sono state giudicate guaribili in 10 giorni. L’uomo è stato arrestato dalla polizia. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.