Bakery basket, domani in campo a Castel S. Pietro

Dopo le tre vittorie contro Cento, Cavriago e Virtus Padova, il Bakery si è visto spezzare il ritmo con il rinvio della gara prevista domenica scorsa contro il Basket Padova 1931

Dopo le tre vittorie contro Cento, Cavriago e Virtus Padova, il Bakery si è visto spezzare il ritmo con il rinvio della gara prevista domenica scorsa contro il Basket Padova 1931. Poco male, poichè in questo modo la truppa di Petitti ha potuto recuperare da qualche acciacco ed infortunio, che avrebbe costretto a presentarsi ancora una volta in formazione rimaneggiata. Bakery arriva così alla sfida di Sabato prossimo 16 febbraio ospite del Callegari Castello & Murri con qualche certezza in più e con una condizione migliore, consapevole però che l’avversario, in particolare tra le mura amiche, è di quelli tosti. La compagine guidata da coach Max Curti ha già dimostrato infatti in più di un’occasione di sapersi esaltare sul proprio parquet, raccogliendo ben 8 dei 12 punti infilati in classifica.

A farne le spese sono state anche due squadre come San Bonifacio e Imola, che navigano nei piani alti della graduatoria del girone D. Callegari Castello & Murri schiera una delle squadre più giovani del girone, dato che a parte la “chiocca” Yuri Belcari, classe ’77, gli altri “vecchi” della rosa sono il classe ’84 Corazza e Biguzzi del ’85; il resto dei componenti sono tutti poco più che ventenni. Inutile scrivere che i gialloblù sono squadra di grande energia, corsa, difesa e press. La rosa non presenta un leader offensivo, ma tutti i giocatori possono diventare protagonisti nella singola partita. Nelle partite casalinghe però, il giocatore che è maggiormente emerso è senza dubbio Simone Corazza, esterno tiratore che ha sempre fatto la differenza nelle vittorie casalinghe e non solo. Per Bakery si tratta di una trasferta da non sottovalutare e da affrontare con lo stesso spirito delle ultime positive uscite. Appuntamento Sabato 18 febbraio alle ore 21 a Castel San Pietro Terme.