Incidente in moto in Valnure, ventenne in condizioni critiche

Intervenuto l’elisoccorso di Parma nel primo pomeriggio. In città un altro incidente fortunatamente meno grave

Più informazioni su

Alle 15 e 30 di sabato pomeriggio si è verificato un grave incidente lungo la strada Valnure in direzione Bettola, circa all’altezza del bivio con Recesio, in provincia di Piacenza. Per cause ancora in corso di accertamento (pare che non vi siano testimoni diretti dello scontro), due i motociclisti sono venuti a collisione: il più grave dei due è un ventunenne di Pontedellolio, Davide Barbieri, l’altro è un 37enne, Paolo Montanari. 

Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso di Parma e la Pubblica Valnure: vista la gravità delle condizioni del centauro di 21 anni, è stato disposto il suo trasporto all’ospedale di Parma, dove si trova in prognosi riservata. Ferite più lievi per l’altro motociclista.

Altro incidente, fortunatamente meno grave, in via Manfredi a Piacenza, dove un’auto si è scontrata con una moto: due feriti lievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.