Insultata e schiaffeggiata dopo la lite stradale

Affiancata in auto e presa a schiaffi da uno sconosciuto. Certamente non una bella esperienza quella vissuta da piacentina 36enne che questa notte ha richiesto l’intervento della polizia. Ad aggredirla un uomo, forse per motivi legati alla viabilità.

Più informazioni su

Affiancata in auto e presa a schiaffi da uno sconosciuto. Certamente non una bella esperienza quella vissuta da una piacentina 36enne che questa notte ha richiesto l’intervento della polizia. Secondo quanto raccontato agli agenti delle volanti, tutto è iniziato quando la donna, che transitava a bordo della propria vettura sulla Caorsana, si è accorta di essere seguita da una Citroen C1. Improvvisamente è stata affiancata, e la persona alla guida del mezzo avrebbe iniziato ad insultarla per motivi che la ragazza non ha saputo spiegare.

A causare la reazione del conducente, descritto come intorno ai 40 anni, forse questioni legate alla viabilità: la giovane si è quindi fermata poco lontano per chiedere spiegazioni, trovandosi davanti l’uomo che l’avrebbe nuovamente insultata prima di schiaffeggiarla al volto rompendole gli occhiali da vista che indossava. L’aggressore è quindi risalito in macchina facendo perdere le proprie tracce. Accertamenti sono ora in corso, a partire dagli elementi forniti dalla donna, per rintracciarlo.

LE ALTRE DI NERA – Tentato furto nella serata di ieri al negozio Kaefu in via Genova a Piacenza. E’ stata la prontezza del titolare che ha inseguito tre giovani, due uomini e una donna, fuggiti senza pagare, a permettere di recuperare quanto trafugato. Per evitare guai ulteriori, il terzetto ha infatti pensato di abbandonare la borsa piena di prodotti del valore di circa 170 euro poco lontano durante la fuga. Sul posto le volanti: le ricerche dei ladri non hanno dato esito.

E sempre la polizia è dovuta intervenire in via Poggi dove due uomini erano venuti alle mani sembra per futili motivi. Ad avere la peggio un giovane piacentino di 24 euro, colpito con un pugno da un 50enne, che ha riportato una ferita al labbro. Nel parapiglia è rimasta leggermente contusa anche una ragazza. Tutti hanno comunque rifiutato le cure mediche. Al termine degli accertamenti, il 24enne è stato sanzionato per ubriachezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.