Rapina con coltello in un bar a Cortemaggiore. Un fermato

Di nuovo una rapina in un bar, ma i carabinieri avrebbero già individuato l’autore. L’episodio ieri sera intorno alle 22 al bar Cinque Stelle di Cortemaggiore in piazza Patrioti: un uomo a viso scoperto ha minacciato con un coltello i titolari e si è fatto consegnare l’incasso 

Più informazioni su

Di nuovo una rapina in un bar, ma i carabinieri avrebbero già individuato l’autore. L’episodio ieri sera intorno alle 22 al bar Cinque Stelle di Cortemaggiore (Piacenza) in piazza Patrioti: un uomo a viso scoperto ha minacciato con un coltello i titolari e si è fatto consegnare l’incasso della serata nel cassetto del registratore di cassa, circa un migliaio di euro in contanti.

Sucessivamente si è dato alla fuga. Sul posto i carabinieri di Fiorenzuola e Cortemaggiore che nelle ore seguenti il colpo hanno fermato un giovane marocchino: su di lui si concentrano i sospetti. La sua posizione è al vaglio delle forze dell’ordine.

Furto nella notte a Rottofreno

Tombino divelto e scagliato contro la vetrata della farmacia di Rottofreno, in provincia di Piacenza. Il fatto è accaduto nelle prime ore del mattino di venerdì 17 febbraio. Uno sconosciuto, dopo essersi introdotto nei locali della farmacia ed aver fatto scattare l’allarme, si è avvicinato al registratore di cassa. Bottino del furto circa 30 euro. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.