Spaccata in un bar a Piazzale Roma. Donna borseggiata sul mercato

Spaccata notturna ai danni di un bar a Piazzale Roma a Piacenza. Ignoti hanno mandato in frantumi la vetrina dell'esercizio per poi introdursi all'interno impadronendosi del denaro contenuto nel registratore di cassa, un centinaio di euro. Sono quindi fuggiti senza toccare nient'altro.

Più informazioni su

Spaccata notturna ai danni di un bar a Piazzale Roma a Piacenza. Ignoti hanno mandato in frantumi la vetrina dell’esercizio per poi introdursi all’interno impadronendosi del denaro contenuto nel registratore di cassa, un centinaio di euro. Sono quindi fuggiti senza toccare nient’altro. I rilievi del caso sono stati eseguiti dalla polizia, che ha avviato le indagini per risalire ai responsabili. 

Signora borseggiata sul mercato

Brutta sorpresa questa mattina per una signora rumena, vittima di un borseggiatore sul mercato di piazza Duomo dove stava effettuando alcune compere. Al momento di pagare alcuni articoli acquistati su un banco, si è accorta che qualcuno le aveva sottratto il portafoglio custodito all’interno della borsetta e contenente 180 euro in contanti insieme ai documenti. A seguito del fatto la donna è stata colta da un lieve malore, tanto che sul posto è stato richiesto l’intervento di un’ambulanza. Anche su questo episodio indaga la polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.