Via Roma, ferito al volto con una lametta dopo la lite

Uno scherzo ritenuto di troppo e la lite fra due giovani finisce con un 32enne ferito al volto. Il movimentato episodio si è verificato nel primo pomeriggio di ieri a Piacenza in via Roma. L’aggressore è fuggito proma dell’arrivo della polizia.

Più informazioni su

Uno scherzo ritenuto di troppo e la lite fra due giovani finisce con un 32enne ferito al volto. Il movimentato episodio si è verificato nel primo pomeriggio di ieri a Piacenza in via Roma. Protagonisti due senegalesi, che si erano ritrovati insieme ad alcuni amici. All’improvviso, sembra per futili motivi legati ad uno scherzo non digerito, la coppia avrebbe iniziato a litigare, prima a parole e poi spintonandosi. Nei concitati momenti è spuntata una lametta e il 32enne, residente a Fiorenzuola, è stato colpito al volto dal rivale procurandogli una ferita all’altezza dello zigomo. L’aggressore è quindi fuggito, prima dell’arrivo del 118 e della volanti allertati dai ragazzi che erano con loro. La vittima è stata medicata al pronto soccorso: le sue condizioni non sono gravi.

La polizia, sulla base degli elementi raccolti, sta ora lavorando per rintracciare l’aggressore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.