Bancomat manomesso in piazza Duomo La cliente se ne accorge

 Il fatto è accaduto questa mattina: secondo le prime informazioni la tecnica utilizzata è quella della bacchetta adesiva, che blocca le banconote accanto la bocchetta del bancomat. 

Più informazioni su

Bancomat manomesso in uno sportello bancario di piazza Duomo, ma una donna se ne accorge e chiama la Polizia municipale. Il fatto è accaduto questa mattina: secondo le prime informazioni la tecnica utilizzata è quella della bacchetta adesiva, che blocca le banconote accanto la bocchetta del bancomat. Sul posto è intervenuta la Polizia scientifica. Per precauzione è stato disattivato il bancomat.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.