Bottigliata al volto, 27enne ferito in via Roma

Episodio dai contorni ancora da chiarire quello accaduto ieri sera poco prima delle undici in via Roma a Piacenza. Le volanti sono intervenute dopo che il personale del 118 aveva soccorso un 27enne ecuadoriano colpito al volto da una bottigliata. Indaga la polizia.

Episodio dai contorni ancora da chiarire quello accaduto ieri sera poco prima delle undici in via Roma a Piacenza. Le volanti sono intervenute dopo che il personale del 118 aveva soccorso un 27enne ecuadoriano colpito al volto da una bottigliata. Sul posto erano ancora visibili i cocci della bottiglia rotta: gli agenti nel corso degli accertamenti identificavano cinque persone che stazionavano nelle vicinanze, quattro stranieri ed un piacentino di età compresa tra i 41 e i 27 anni. Tutti dicevano di non sapere nulla di quanto accaduto poco prima e non fornivano indicazioni per ricostruire l’episodio.

La vittima, che ha riportato una profonda ferita al volto, è stata traportata in ospedale dove si trova ricoverato. Nelle prossime ore sarà sentito dagli inquirenti, ora al lavoro per rintracciare il responsabile.