No alla chiusura della Boxe Piacenza: nasce gruppo su Facebook

No alla chiusura della Boxe Piacenza: l'appello parte da Facebook. Tramite il social network è stato creato un gruppo virtuale, per scongiurare il rischio che la palestra di pugilato dilettantistico, fondata nel 1968 dal maestro benemerito Bruno Orsi, chiuda i battenti a giugno. 

Più informazioni su

No alla chiusura della Boxe Piacenza: l’appello parte da Facebook. Tramite il social network è stato creato un gruppo virtuale, per scongiurare il rischio che la palestra di pugilato dilettantistico, fondata nel 1968 dal maestro benemerito Bruno Orsi, chiuda i battenti a giugno. “La ragione è che manca un locale adeguato in cui allenarsi – si legge su Facebook – 
La società ha ripetutamente chiesto all’amministrazione un sostegno (mai arrivato) ed ora si trova in una condizione di grande difficoltà. Dispone di un locale minuscolo (in cui piove dentro e con il pavimento che si alza), che paga ad ore e non non ad uso esclusivo, non può allenare i propri giovani ed anche i professionisti sono molto penalizzati!
Uniamoci alle richieste della Boxe Piacenza, chiediamo all’amministrazione un aiuto concreto!”

Per aderire al gruppo guardare qui 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.