Castello, auto rubata ritrovata dai carabinieri foto

Un’auto di recente produzione abbandonata da diverso tempo nel cortile di uno stabile ha attirato l’attenzione dei carabinieri che hanno deciso di vederci chiaro. Ed effettivamente l’intuizione era giusta visto che la vettura è risultata rubata.

Un’auto di recente produzione abbandonata da diverso tempo nel cortile di uno stabile ha attirato l’attenzione dei carabinieri che hanno deciso di vederci chiaro. Ed effettivamente l’intuizione era giusta visto che la vettura è risultata rubata. E’ successo a Castelsangiovanni (Piacenza), dove una pattuglia dei militari della stazione di Sarmato nel corso di un servizio di controllo del territorio, ha notato una Volkswagen Golf apparentemente abbandonata (nella foto) all’interno del cortile di un condominio. L’auto, come confermato da alcuni residenti, si trovava parcheggiata già da alcune settimane: è bastata una rapida verifica per accertare che si trattava di un mezzo provento di un furto avvenuto alla fine di febbraio in provincia di Pavia. E’ stato così contattato il proprietario, al quale è stata riconsegnata la vettura.

Controlli in città, due venditori abusivi multati

Controlli questa mattina dei carabinieri in alcune zone della città in contrasto ai venditori abusivi. A finire nei guai sono stati due senegalesi di 39 e 32 anni, identificati all’interno del parcheggio di via XXI Aprile. La coppia è stata trovata in possesso di numerosa merce senza marchio (nella foto), in particolare accendini, braccialetti, cinture e portafogli, venduti senza essere in possesso di regolare licenza. Secondo quanto accertato i due, regolari sul territorio nazionale, svolgevano abusivamente anche l’attività di parcheggiatori. Violazioni che sono costate loro una multa. Tutta la merce è stata sequestrata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.