Fine settimana dedicato all’arte e alla gastronomia italiana

Sarà un fine settimana dedicato all’arte e alla gastronomia italiana, quello che il centro di Piacenza si appresta ad ospitare. Sono infatti tre le manifestazioni che animeranno, in contemporanea, piazza Cavalli. 

Più informazioni su

Sarà un fine settimana dedicato all’arte e alla gastronomia italiana, quello che il centro di Piacenza si appresta ad ospitare. Sono infatti tre le manifestazioni che animeranno, in contemporanea, piazza Cavalli. Si tratta di Antiquart, mostra d’arte e antiquariato, che si terrà a palazzo Gotico dal 12 al 15 aprile (orari dalle 15 alle 19). Da venerdì 13 aprile invece piazza Cavalli sarà animata dal Mercatino tipico italiano, iniziativa organizzata da Promec eventi in collaborazione con il Comune di Piacenza. La manifestazione porta in giro per l’Italia le specialità del Belpaese da acquistare e da assaggiare.

 
Domenica 15 aprile torna invece il mercatino di antiquariato e di modernariato Balon, organizzato dall’associazione torinese. Le tre manifestazioni sono state presentate in Comune dall’assessore Katia Tarasconi. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.