Intervista tu il candidato sindaco. Inviateci le vostre domande

In 140 caratteri la vostra domanda al candidato sindaco. In occasione delle elezioni comunali di Piacenza del 6-7 maggio, PiacenzaSera chiede a tutti i lettori di spedire una o più domande ad uno dei 7 candidati sindaco. Spedite le domande a redazione@piacenzasera.it

Più informazioni su

In 140 caratteri la vostra domanda al candidato sindaco. In occasione delle elezioni comunali di Piacenza del 6-7 maggio, PiacenzaSera chiede a tutti i lettori di spedire una o più domande ad uno dei 7 candidati sindaco in corsa verso palazzo Mercanti. Le migliori domande verranno poi rivolte direttamente al candidato.

Le domande non devono superare i 140 caratteri di lunghezza (come un tweet) e devono essere indirizzate ad un preciso candidato sindaco (es. Per Polledri: cose ne pensa del Mercato Europeo sul Facsal?). Le domande dovranno essere inviate all’indirizzo mail redazione@piacenzasera.it oppure utilizzando l’hashtag su twitter #elezionipc. Mandate le vostre domande entro domenica 15 aprile; nei giorni successivi verranno selezionate le migliori e poi rivolte direttamente al candidato sindaco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.