Lite fra coniugi, il marito finisce all’ospedale

E’ accaduto questa notte in via XXI Aprile, dove i sanitari del 118 sono intervenuti per soccorrere un 46enne nigeriano che presentava una profonda ferita all’avambraccio destro. Sul posto anche la polizia: secondo quanto ricostruito l’uomo aveva avuto un violento diverbio con la moglie che lo aveva ripreso perché rientrato a casa ubriaco.

Più informazioni su

Lite fra coniugi e il marito finisce in ospedale. E’ accaduto questa notte in via XXI Aprile, dove i sanitari del 118 sono intervenuti per soccorrere un 46enne nigeriano che presentava una profonda ferita all’avambraccio destro. Sul posto anche la polizia: secondo quanto ricostruito l’uomo aveva avuto un violento diverbio con la moglie che lo aveva ripreso perché rientrato a casa completamente ubriaco.

La donna ha raccontato che il marito, al culmine del litigio, l’aveva presa a pugni per poi colpire un vetro che andando in frantumi gli aveva procurato la ferita al braccio. Una versione confermata dalla madre della vittima presente in quel momento.

Il 46enne è stato condotto in ospedale dove è stato medicato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.