Una serata tra cioccolato, liquori e teatro al Trieste 34

Ci sono ancora pochi posti disponibili per partecipare al corso su “Cioccolato tra rhum e passiti” organizzata per martedì prossimo 10 aprile dalla sede piacentina della Scuola Alberghiera e di Ristorazione di Serramazzoni in collaborazione con il Teatro Trieste 34 di Piacenza.

Più informazioni su

Una nuova proposta che fa incontrare l’arte del teatro e l’arte del gusto, tutto questo al Teatro Trieste 34 di Piacenza.
 
Ci sono ancora pochi posti disponibili per partecipare al corso su “Cioccolato tra rhum e passiti” organizzata per martedì prossimo 10 aprile dalla sede piacentina della Scuola Alberghiera e di Ristorazione di Serramazzoni in collaborazione con il Teatro Trieste 34 di Piacenza. L’iniziativa si svolge alle 20.30 al teatro Trieste Trentaquattro (via Trieste 34) di Piacenza. Partecipano alla serata per la parte di degustazione il barman Gianluca Brizzolesi, il maestro cioccolatiere Aldo Scaglia e l’agronomo Daniele De Leo, mentre la parte della serata dedicata al teatro è a cura di Filippo Arcelloni della compagnia PKD e di Paolo Pisi della compagnia Teatro a Vapore/Manicomics.
 
Nella parte dedicata alla degustazione i partecipanti potranno degustare cinque diverse qualità di cioccolato con passiti (75 e 68 per cento) e con rhum (66 per cento Agricole, 88 per cento Pampero Anniversario e 100 per cento Zacapa 25). La serata costa 35 euro, comprensivi di dispensa informativa e assaggi. Info  e iscrizioni: Paola Trespidi – tel. 0523.1998013; cell. 340.1132065; paolatrespidi.pc@ialemiliaromagna.it
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.